In una localita' amena nei pressi di Savincenti, si trova questo terreno, della superficie di 2.849 mq. La parte più piccola del terreno si trova nella zona edificabile. Il terreno è ad uso abitativo, ed è consentita la costruzione di fabbricati abitativi - case e ville. Prima dell’avvio dei lavori di costruzione è necessario ottenere il permesso di costruire o titolo edilizio idoneo (esente da obbligo di predisposizione di piani urbanistici di livello inferiore).
Posizione
Questo terreno è a soli 5 km di distanza dal centro di Savincenti, dove sono ubicati il negozio, i caffe bar, la scuola, l'asilo e le taverne. La distanza dalla spiaggia più vicina presso Rovinj è di 23 km. Nelle vicinanze troviamo queste attrazioni:
- 8 km
il Regno di Festini (Feštinsko Kraljevstvo) - una grotta aperta al pubblico, accanto alla quale ci sono un parco per bambini e una mini fattoria;
- 15 km
una gola sommersa - il Canale di Leme (Limski zaljev) è uno dei paesaggi più belli dell’Istria; noto per l’allevamento del pesce e dei molluschi;
- 18 km
il parco adrenalinico Glavani è il primo parco divertimenti di questo tipo in Istria, offre tre percorsi, una lunga zip-line e un'altalena gigantesca;
- 20 km
la grotta di Pisino (Pazinska jama) è una straordinaria attrazione naturale da esplorare a piedi o mediante zip-line e
- 31 km
il parco acquatico Aquacolors offre divertimento infinito per tutta la famiglia.
La distanza dal aeroporto internazionale di Pola è a 33 km ,e l'ingresso più vicino all'autostrada (Žminj) è a 5 km di distanza. Distanza da altre città:
Rovigno 22 km,
Pola 35 km, Trieste 94 km, Padova 285 km e Vienna 561 km.
Dettagli del terreno
L'immobile comprende il terreno edificabile 900 mq e il terreno non edificabile 1.949 mq. Il terreno è recintato con antichi muri a secco.
Infrastruttura
È possibile raggiungere il terreno da una strada bianca, mentre la strada asfaltata più vicina si trova a soli 100 m di distanza. Poiché il paese è privo di rete fognaria è necessaria la costruzione di una fossa biologica o di un impianto per il trattamento delle acque reflue. L'infrastruttura della rete elettrica e dell'acquedotto cittadono sulla quale è possibile allacciarsi si trova nelle vicinanze del terreno (100 m).