In una posizione idilliaca poco distante da San Lorenzo si trova questa villa di lusso, con piscina, tre camere da letto e quattro bagni. Villa, della superficie di 325 mq, è stata costruita nel 2007. Superficie totale del terreno, inclusa l’area sotto la villa è di 1.850 mq. L'immobile è recintato con muri in pietra e siepi. La villa non è abitata ed è possibile entrarne immediatamente in possesso. La villa è completamente arredata ed attrezzata per essere data in affitto. La spiaggia più vicina si trova a 12 km di distanza.
Posizione
La città di San Lorenzo dove sono ubicati il negozio, il caffe bar, la scuola, la chiesa parrocchiale e la taverna, dista 6 km dalla villa in vendita. La spiaggia più vicina si trova a 12 km di distanza. Il centro commerciale si trova a 20 km di distanza dalla villa. Nelle vicinanze troviamo queste attrazioni:
- 10 km
le rovine del borgo medievale Due Castelli (Dvigrad) sono un importante sito storico e archeologico che testimonia del passato turbolento dell’Istria;
- 12 km
la riserva speciale boschiva Kontija si estende lungo il pendio settentrionale del Canale di Leme (Limski zaljev); è attraversata da percorsi ciclabili prevalentemente dritti e
- 21 km
il parco acquatico Aquacolors offre divertimento infinito per tutta la famiglia.
L'aeroporto internazionale di Pola è a 47 km, mentre l'ingresso più vicino all'autostrada (Kanfanar) si trova a 9 km di distanza. Distanza da altre città:
Parenzo 20 km,
Rovigno 28 km, Trieste 90 km, Padova 278 km e Vienna 556 km.
Disposizione dei spazi
Al piano terra troviamo la cucina con sala da pranzo, il soggiorno, la camera da letto con bagno, i terrazzi coperti (2x) e il ripostiglio, mentre al 1° piano si trovano due camere da letto con bagni e gurdaroba e con due coperte terrazze. La villa è rivolta a sud-ovest.
Terreno
Nel cortile si trovano il prato con irrigazione automatica, la piscina riscaldata ad acqua salata 59 mq, la cucina esterna, il parcheggio e il ripostiglio per sedie a sdraio. Superficie totale del terreno, inclusa l’area sotto la villa è di 1.850 mq. L'immobile è recintato con muri in pietra e siepi.
Riscaldamento e raffrescamento
Villa di lusso è dotata con condizionatori d’aria (4), camino, caldaia per il riscaldamento centralizzato a olio combustibile e caloriferi.
Serramenti, infissi e attrezzature
Questa villa di lusso è dotata con serramenti esterni in legno. Porte interne e infissi in legno massiccio.
Pavimenti
I pavimenti sono rivestiti con piastrelle di ceramica e parquet.
Mobili
Con la villa sono in vendita i mobili, la cucina completamente attrezzata, i mobili per bagno e i mobili da esterno.
Posto auto e annessi
Il cortile è dotato di diversi posti auto.
Infrastruttura
La strada di accesso alla proprietà è asfaltata. È stata costruita una propria fossa settica per lo smaltimento delle acque reflue. La villa dispone dell'allacciamento alla rete elettrica, dell'allacciamento alla rete idrica, di connessione alla parabola satellitare e di impianti per l'allacciamento alla rete telefonica.