In una localita' amena nei pressi di Savincenti si trova questa vecchia casa in pietra. Casa, della superficie di 200 mq, è stata edificata molto probabilmente all’inizio del XX secolo. La casa non è abitata ed è possibile entrarne immediatamente in possesso.
La proprietà si trova nella zona edificabile. È possibile tracciare il terreno su aree più piccole. I confini dell'immobile sono in gran parte delimitati muri in pietra. Superficie totale del terreno, inclusa l’area sotto la casa è di 2.397 mq. Dal 1° piano si offre la vista sul mare.
Posizione
La distanza dalla vicina Savincenti dove si trovano il negozio, i caffe bar, la scuola, l'asilo e le taverne, è a soli 3 km. La spiaggia più vicina (San Polo) si trova a 16 km di distanza. Nelle vicinanze troviamo le seguenti attrazioni:
- 8 km
una gola sommersa - il Canale di Leme (Limski zaljev) è uno dei paesaggi più belli dell’Istria; noto per l’allevamento del pesce e dei molluschi e
- 15 km
il Regno di Festini (Feštinsko Kraljevstvo) - una grotta aperta al pubblico, accanto alla quale ci sono un parco per bambini e una mini fattoria.
La distanca dall'ingresso più vicino all'autostrada (Kanfanar) è a 5 km, mentre l'aeroporto più vicino (Pola) si trova a 30 km. Distanza da alcune città:
Valle 9 km,
Rovigno 20 km, Trieste 100 km, Padova 291 km e Vienna 563 km.
Infrastruttura
È possibile accedere alla proprietà direttamente dalla strada asfaltata. La casa dispone dell'allacciamento alla rete elettrica e dell'allacciamento alla rete idrica. È stata costruita una fossa settica per lo smaltimento delle acque reflue.