Nel centro di Rovigno, questo bilocale, arredato con gusto, occupa il piano terra di una casa in pietra. L'appartamento ha una superficie di 45 mq. La casa è stata edificata probabilmente nel XIX secolo, mentre l'appartamento è stato accuratamente ristrutturato nel 2014. L'appartamento non è abitato ed è possibile entrarne immediatamente in possesso. La pratica disposizione gli permette di ospitare comodamente quattro persone. L'appartamento viene dato in affitto ai turisti nei mesi estivi.
Posizione
L'appartamento è ubicato nel centro di Rovigno dove si trovano i negozi, i caffe bar, le banche, le scuole, l'uffico postale, il museo, la chiesa parrocchiale, il centro commerciale, la marina, le taverne e i ristoranti. La distanza dalla spiaggia di Monte è di soli 0,8 km. Attrazioni naturali e culturali nei ditorni:
- 1,2 km
il parco forestale di Punta Corrente (Zlatni Rt) con numerose spiagge naturali e un lungo percorso pedonale adatto a diverse attività sportive;
- 8 km
la riserva ornitologica speciale Palù (Palud) è una zona umida dove più di 250 specie di uccelli trovano il proprio habitat; si trova a sud di Rovigno e
- 13 km
una gola sommersa - il Canale di Leme (Limski zaljev) è uno dei paesaggi più belli dell’Istria; noto per l’allevamento del pesce e dei molluschi.
L'ingresso più vicino all'autostrada (Kanfanar) è a 14 km, e l'aeroporto più vicino (Pola) si trova a 39 km. Distanza da alcune città:
Valle 14 km,
Parenzo 35 km, Trieste 117 km, Padova 295 km e Vienna 570 km.
Disposizione dei spazi
L’appartamento ospita il soggiorno con sala da pranzo, la cucina, la camera da letto e il bagno. L'appartamento è rivolto a nordovest.
Riscaldamento e raffrescamento
Bilocale è dotato con condizionatore d’aria ad inverter LG, calorifero elettrico e scaldabagno elettrico.
Serramenti, infissi e attrezzature
Questo bilocale è dotato con serramenti esterni in alluminio. È inclusa la seguente attrezzatura: attrezzature sanitarie moderne, fornello e lavastoviglie.
Pavimenti
I pavimenti sono rivestiti con piastrelle di ceramica e laminato.
Mobili
Nel prezzo dell'appartamento sono inclusi tutti i mobili.
Infrastruttura
L'appartamento dispone dell'allacciamento alla rete elettrica e dell'allacciamento alla rete idrica. La strada di accesso alla proprietà è asfaltata. La casa nella qualle è ubicato l'appartamento è collegata alla rete fognaria comunale.